MosBuild cresce del 20%
La fiera, che ha cadenza annuale, dovrebbe ospitare circa 1.500 espositori e attrarre 10.000 visitari. Quest’anno, per la prima volta, la fiera si suddivide in 2 saloni, ampliando la superficie espositiva complessiva del 20%:
• MosBuild (allestito negli spazi dell’Expocentr fino alla scorsa edizione dedicati all’intera manifestazione) espone Build, Ceramic & Stone, Decotex, Heat*Vent, Santechnika, Technoceramica – tecnologie per l’industria ceramica e del laterizio-, Control Systems, Garden, Metal;
• MosBuild+, per la prima volta allestito negli spazi del Crocus Exhibition Centre (con un totale di 43.900 mq. complessivi), ospita le aziende appartenenti ai comparti Glass & Facades, Flooring, Interiors, Windows & Doors.
Il successo della fiera – tutti gli spazi disponibili erano stati venduti due soli mesi dopo la conclusione dell’edizione 2004 – è sicuramente determinato dalla costante crescita economica (il Pil nel 2004 è cresciuto del 7%) e del mercato interno delle piastrelle di ceramica, che ha registrato un incremento del 5,8%.
Per maggiori informazioni leggi: Russia un mercato in crescita

Hai trovato utile questo articolo?
Unisciti alla community di CWW per ricevere ogni 15 giorni le principali novità da tutto il mondo sul settore ceramico